domenica 16 giugno

APEritivo STREET FOOD & CONCERTO LIVE

TUTTE le DOMENICHE a Ragoo

APERITIVO STREET FOOD & CONCERTO LIVE
in GIARDINO

Questa domenica on stage: RUBEN MINUTO (Country/Bluegrass)

con lo STREET FOOD inglese di “STREET GOOD” che proporrà il classico piatto da strada britannico: il FISH & CHIPS

Ogni domenica ARTISTI diversi per dei CONCERTI all’aperto imperdibili!
Ogni settimana ospitiamo un food truck diverso per farvi gustare le migliori specialità di STREET FOOD regionali italiane e internazionali.
Sempre dalle ore 19, sempre con INGRESSO GRATUITO.

ESSICI!!!

APEritivo STREET FOOD
dalle ore 19
INGRESSO GRATUITO

Save the date:

informazioni sull’artista:

Figlio d’arte, inizia con la musica da giovanissimo, suonando subito bluegrass e country: partecipa già da ragazzino a importanti festival negli States.
E’ un polistrumentista (chitarra, basso, contrabbasso, mandolino) e soprattutto un cantante e artista solista: nel 2005 ha pubblicato come Ruben Minuto & The Good Ol’ Manners l’album rhythm’n’blues “I Hate To Sing The Blues”, che ha avuto numerosi passaggi radiofonici (Radio Capital, Lifegate, Rock FM) e ricevuto attenzioni anche oltreoceano, tanto da ottenere una nomination ad Album della settimana da Big City Blues Magazine, una delle più importanti riviste blues di Chicago. Numerosissime le collaborazioni di rilievo con artisti stranieri: Bluegrass/country: Massimo Gatti, Beppe Gambetta, Tim O’Brien, … American Storytellers: Greg Trooper, Willie Nile, Jason Reed, Ashleigh Flynn, … Blues: Sonny Rhodes, Joe Colombo, Doug Jay, Steve rvey, … All’inizio degli anni ’90 ha fondato l’ottimo ensamble new country Flying Act con il chitarrista Ugo Binda. Dal 1997 è il cantante dei Mr. Saturday Night Special (storica Lynyrd Skynyrd Tribute Band italiana). Attualmente è anche co-leader e chitarra solista dei No Rolling Back, band che propone un repertorio originale nello stile dei nuovi cantautori rock americani e cover di Ryan Adams, Uncle Tupelo e Lucinda Williams, ma anche Neil Young, Tom Petty, Elton John e le magnifiche revisitazioni degli American Recordings di Johnny Cash. Collabora, tra gli altri, con il musicista Roberto Elli e con la bluegrass band Mismountain Boys; guida inoltre le jam session nights in diversi locali come la Blues House di Milano.